Armani Parigi

New Elettric S.r.l. ha realizzato gli impianti elettrici e speciali della boutique Giorgio Armani Donna nella prestigiosa Avenue Montaigne (Parigi).

La boutique è gestita in modo autonomo tramite un impianto domotico che controlla ogni aspetto illuminotecnico degli ambienti.

Oltre all'illuminazione standard, tramite un apposito pannello touchscreen viene gestita l'illuminazione dei singoli arredi, consentendo la regolazione dell'intensità e della temperatura di ogni led.

Infatti per ogni arredo è possibile impostare una temperatura di colore variabile tra i 3000 e i 4000 gradi in base alle esigenze di esposizione.

Oltre all'impianto elettrico e di illuminazione, è stato progettato e installato un sistema di videosorveglianza IP megapixel basato su telecamere che permettono la ripresa a 360° di ogni ambiente.

La visualizzazione delle immagini in diretta e delle registrazioni è gestita tramite una apposita postazione utilizzabile dagli operatori della boutique.

La boutique è dotata di impianto antifurto Tecnoalarm e antincendio Notifier, per garantire la massima sicurezza degli ambienti.

E' stata prestata particolare attenzione all'impianto audio della boutique con l'installazione di diffusori invisibili sulle pareti.

La gestione avanzata dell'equalizzazione e dei controlli audio è affidata a una matrice Biamp.

News